Salve,
non vorrei portar male, ma credo di essere il 17°..
La mia esperienza risale al 19 Settembre, ho pagato con un postagiro
la somma, al cospetto di altri, esigua, di 114,92 euro per un
cellulare, mai partito. Ho atteso 15 gg, e ho predisposto
l'annullamento nonchè ho chiesto il rimborso, da quel momento ho
parlato diverse volte con Nicole, sconoscevo il prode Manfrè, e devo
dire che non avuto grossi problemi di comunicazione, qualcuno in
verità sì; insomma sono arrivati a dirmi che mi avevano fatto un
bonifico, circa 20gg or sono, ancora oggi non arrivato, volevano
persino mandare via fax la ricevuta (???) del bonifico (chissà,
magari gli hanno bloccato il cc), e fino a Lunedì non ero ancora
esasperato, quando cominciando a non rispondere al telefono mi sono
imbattuto in questo forum e... ... ...
A questo punto vorrei fare la denuncia, volevo chiederVi cosa
occorrebbe, e soprattutto se, essendo competenza della Polizia
Postale e delle Telecomunicazioni, e in assenza dell'ufficio
dedicato, può andar bene un normale commissariato di Ps o dei CC..
Come altri hanno già detto, anch'io sono parecchio lontano e questo
forum è il mio unico contatto con la questione e con voi malcapitati
come me..
Se qualcuno sa qualcosa su eventuali servizi a striscia, Mi manda
raitre (stasera tra l'altro), o quant'altro, vi sarei grato se ne
desse notizia..